sabato 16 maggio 2015

La sfida Benevento-Como apre le danze dei playoff promozione

Al "Ciro Vigorito" di Benevento i padroni di casa giallorossi ospitano i lariani del Como nel primo match valevole per il passaggio del turno alle semifinali dei playoff.
I campani partono dal vantaggio di poter contare su due risultati, di conseguenza è il Como che deve vincere assolutamente se vuole continuare il suo sogno promozione.
Il Benevento in settimana si è preparato all'incontro effettuando un mini ritiro a Roma, prima di rientrare ieri in sede ed effettuare la rifinitura al Vigorito, accolto da un migliaio di tifosi accorsi per l'occasione data che la seduta è stata effettuata a porte aperte.
Per quanto riguarda la formazione, gli unici indisponibili sono Vitiello, Djiby e Kanoute; dubbi ancora sul modulo che il duo Cinelli-Landaida dovrà mandare in campo. Più probabile un 4-3-3 con Melara e Mazzeo ( al posto di Alfageme) sugli esterni.
Il Como si è preparato al meglio a questa sfida con tutta la rosa a disposizione, e galvanizzato dall'essere riuscito a centrare questo traguardo quando in pochi ci avrebbero scommesso. Dal canto loro i lariani sanno che non hanno nulla da perdere, le 12 vittorie ottenute in trasferta sono un biglietto da visita niente male per arrivare a questa sfida con la consapevolezza di potersela giocare alla pari, proprio come espresso dall'allenatore Sabatini giovedì in conferenza stampa.
Arbitrerà l'incontro il signor Daniele Martinelli della sezione di Roma; fischio d'inizio alle ore 16, e come sempre la partita sarà disponibile in diretta streaming sul canale tematico www.sportube.tv

Qui sotto le probabili formazioni che scenderanno in campo:


Nessun commento:

Posta un commento